Dettagli
Cosa succede se applichiamo il nostro sistema Super Light alla nostra E-bike Turbo Como? Otteniamo la migliore combinazione di potenza, autonomia e comfort. La Turbo Como Super Light (SL) è stata progettata per girare in città e oltre. Sulla Turbo Como è possibile portare un carico due volte il suo stesso peso. Una E-bike sorprendente, bella e semplice nell'utilizzo.
Adorerai la facilità di manutenzione che deriva dal cambio nel mozzo e la trasmissione a cinghia. Questo sistema protegge il cambio dalle condizioni atmosferiche e dalla sporcizia, la sua durata è fino a quattro volte più lunga rispetto a quella di una trasmissione deragliatore/catena ed elimina la necessità di ingrassare la catena. Infine, puoi cambiare rapporti in qualsiasi momento, anche quando sei fermo al semaforo.
La Turbo Como SL ha luci integrate e parafanghi. La batteria è integrata nel tubo obliquo, così che a prima vista, la Turbo Como non sembra nemmeno una E-bike. Per uscite lunghe è possibile l'utilizzo di una batteria extra, il Range Extender, che ti permette di pedalare fino a 150km senza dover ricaricare. Credici, ti troverai a inventarti le commissioni pur di pedalarla!
Il cambio nel mozzo a 8 velocità Alfine con cinghia trasmissione Gates ti permette di cambiare rapporto da fermo, è di facile manutenzione e di lunga durata.
Batteria Specialized 320Wh integrata nel tubo obliquo, compatibile con l'utilizzo di Range Extender (acquistabile separatamente), per un'autonomia totale fino a 150km.
Motore Specialized SL 1.1 dal peso piuma, picco 240W, coppia 35Nm, amplificazione due volte te stesso (180% di assistenza), fino a 25km/h.
Fanali luminosi per la visibilità in ogni momento.
Portapacchi anteriore integrato, completo di cestino e retina superiore.
Parafanghi Drytech, e predisposizione per il montaggio di borse posteriori
Fornita completo di Turbo Connect Display montato al centro del manubrio.
Passaggio interno dei cavi, grafiche riflettenti.
I freni a disco idraulici TRP Flow sono potenti e affidabili.
Ottime prestazioni anche su strade dissestate, grazie alle resistenti ruote da 650b con pneumatici Specialized Nimbus 2.3, protezione antiforatura BlackBelt e fianchi riflettenti.