Specialized S-Works Stumpjumper nero satinato

Product Code: 93322-010

Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

Specialized S-Works Stumpjumper nero satinato
La S-Works Stumpjumper color nero satinato è la miglior trail bike di Specialized, la mtb full più leggera e versatile con telaio, manubrio e ruote in carbonio, con forcella FOX FLOAT 34 Factory da 140mm, ammo FOX FLOAT DPS Factory da 130mm, cambio SRAM XX1 Eagle AXS 12v.
12.500,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

12.500,00 €
Descrizione

Dettagli

Quando diciamo "la trailbike definitiva", lo diciamo sul serio. La nuova Stumpjumper ha tutto quello che potresti desiderare. Vuoi salire con agilità? Con la Stumpjumper lo fai, grazie al nuovo design delle sospensioni e al telaio più leggera di questa categoria di bici. Quando poi il trail diventa una bestia feroce, lo domerai grazie alla nuova geometria trail, al telaio Rider-First Engineered™ che è la perfetta combinazione di rigidità e leggerezza, e rende la Stumpjumper un mostro della discesa. Punta la ruota anteriore dove vuoi andare e sarai pronto per la festa.

Come qualsiasi S-Works che rispetti il suo nome, la S-Works Stumpjumper è vestita per uccidere: gruppo elettronico SRAM XX1 Eagle AXS Wireless e sospensioni FOX Factory.

LO STANDARD SUL TRAIL — Quando abbiamo iniziato lo sviluppo della Stumpjumper, gli obiettivi erano piuttosto ambiziosi. Un peso più leggero possibile senza compromettere la resistenza, un telaio rigido, perfetto in curva ed una geometria godibile, il tutto con la migliore cinematica per le sospensioni. Alla fine pare proprio che si possono avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.

ESCURSIONE 130MM PERFETTA PER IL TRAIL — La cinematica delle sospensioni è stata messa a punto per fornire le migliori prestazioni all-round con una escursione di 130mm. Numerosissime prove in laboratorio e sul campo ci hanno permesso di creare un mezzo dalla corsa intermedia in grado di aggredire persino percorsi gravity, è maneggevole come pochi e agilissimo come se fosse a motore.

GEOMETRIA PROGRESSIVA — La geometria 'S-sizing' è proprio quella giusta. Lungo, basso, rilassato, forcella dall'offset corto, un piantone più ripido rendono la Stumpjumper stabile, confortevole in salita e migliore in qualsiasi situazione. Con il FlipChip hai anche la possibilità di personalizzare la tua posizione, in modo che la Stumpjumper fornisca le giuste prestazioni su qualsiasi terreno.

RIDER-FIRST ENGINEERED™ — Questo approccio di desing specifico per misura risulta in prestazioni eccellenti per ogni telaio, non importa se pedali con la taglia più piccola S1, o se invece ti serve quella più grande, S6. Le caratteristiche di guida sono perfette per tutti, curverai come se fossi sui binari con una una rigidità bilanciata.

SWAT™ — Nel telaio della Stumpjumper troviamo lo scompartimento SWAT™ , per poter riporre pompette o altro per riparare una foratura.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La S-Works Stumpjumper color nero satinato è la miglior trail bike di Specialized, la mtb full più leggera e versatile con telaio, manubrio e ruote in carbonio, con forcella FOX FLOAT 34 Factory da 140mm, ammo FOX FLOAT DPS Factory da 130mm, cambio SRAM XX1 Eagle AXS 12v.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni