Dettagli
Se il tuo motto è "il coraggio è fatto di paura" la P.3 è il tuo bastone scaccia mostri. Questa hardtail freestyler dalla geometria versatile fornisce una qualità di guida perfetta nell'utilizzo street, park o dirt.
PIU' SOSTANZA
La P.3 è stata equipaggiata con i componenti più giusti per questo tipo di bici, come la forcella RockShox Pike DJt per favorire i tuoi salti e ammorbidire l'atterraggio.
PERSONALITA' DURA
Si sa, si cade. Quindi per la P.3 abbiamo messo l'accento su la resistenza e la durata, con un telaio a prova di bomba e componenti che dureranno per salti infiniti. Se devi spaccare, devi poterti fidare della tua bici.
VOLA CON LE TASCHE ANCORA PIENE
Telaio in alluminio A1 Premium con scatola movimento e forcellini forgiati, tendicatena integrato e predisposizione ISCG 05.
I freni a disco idraulici Tektro ti danno il controllo che serve per i spiccare il volo.
Pneumatici Renegade Slopestyle scorrevoli sull'asfalto ma con la giusta quantità di battistrada per avere trazione in off-road.
Negli anni la P.3 è diventato sempre più manovrabile, con un'interasse corto, perfetta per lo skate park, il dirt e lo street.
Il telaio in alluminio A1 con un tubo sterzo conico ha un avantreno in grado di resistere a atterraggi duri, e forcellini ad innesto orizzontale con tendicatena integrati.
Solitamente i punti dei contatto con la bici sono i pedali, il manubrio e la sella. Quando si salta, i punti sono due, per i quali servono componenti di qualità. La guarnitura Stout DJ con assale 30mm in CrMo e pedali Dirt è molto resistente. L'attacco manubrio P.Series con quanttro viti e manubrio oversize ti permetteranno di mantenere il controllo in tutte le situazioni.