Specialized Chisel Comp Rosso lucido

Product Code: 91721-510

Disponibilità: Ordinabile

Specialized Chisel Comp Rosso lucido
La Chisel Comp è la cross country di Specialized con telaio in lega di alluminio premium D'Aluisio Smartweld M5 di qualità superiore. per essere ancora più leggero, rigido e capace, con cambio Shimano SLX 12v, forcella RockShox Judy Gold da 100mm.
1.879,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

Descrizione

Dettagli

Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo.

Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura.

La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La Chisel Comp è la cross country di Specialized con telaio in lega di alluminio premium D'Aluisio Smartweld M5 di qualità superiore. per essere ancora più leggero, rigido e capace, con cambio Shimano SLX 12v, forcella RockShox Judy Gold da 100mm.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni