Scarpe Specialized Recon 3.0 Mountain

Product Code: 61521-21

Solo 4 rimasti

Disponibilità: Disponibile

Scarpe Specialized Recon 3.0 Mountain
La Recon 3.0 Mountain è la scarpa da MTB e gravel, con suola in carbonio, con chiusura con doppio Boa per il fit perfetto, punta in fibra di vetro pieghevole STRIDE toe-flex per aumentare il comfort quando sei a piedi.
219,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

219,00 €
Descrizione

Dettagli

Le scarpe Recon 3.0 offrono trasferimento di potenza, leggerezza e stile agli appassionati del cross country o anche del gravel. Sono inoltre efficienti e confortevoli grazie alla costruzione secondo i criteri Body Geometry. La velocità in pedalata è importante, ma non si trascurano le prestazioni quando si scende dalla bici. La suola in fibra di carbonio della Recon 3.0 con indice di rigidità 10.0 ha la punta in fibra di vetro per una certa misura di flessione che chiamiamo STRIDE toe-flex per la naturelezza della camminata, pur mantenendo l'eccezionale qualità nel trasferimento di potenza. Se ti tocca a scendere dalla bici in una salita proibitiva sul percorso XC oppure se stai andando a prendere un birra dopo una bella uscita in bici, la flessibilità del STRIDE toe-flex è imbattibile.

Si sa che andare off-road a volte significa avventurarsi in territori sconosciuti. La tomaia della Recon 3.0 è stata realizzata in XPEL Mesh che è confortevole, idrorepellente, leggero e che si asciuga facilmente. La gomma SlipNot sulla suola fornisce trazione su qualsiasi terreno ed ha una conformazione autopulente.

Due registri Boa L6 ed uno strap in Velcro sull'avampiede garantisco un'ottima calzata: un designa creato per comfort e prestazioni sul sinuoso singletrack, ma anche sui percorsi gravel.

Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi di farsi male grazie all'ottimizzazione dell'allineamento anca, ginocchio e piede.

La tecnologia STRIDE toe-flex della suola in fibra di carbonio permette il movimento naturale dell'avampiede, pur garantendo l'ottima rigidità per una pedalata efficiente. Indice di rigidità 10.0.

La tomaia termosaldata riduce le cuciture, per una calzata molto confortevole.

Due registri indipendenti Boa® LP6 per la micro regolazione.

Suola con scolpitura in gomma SlipNot™ per maggiore grip e resistenza in tutte le condizioni. I tasselli sono removibili.

Compatibile con i sistemi di aggancio automatico dei pedali mtb a 2 viti.

Peso approssimativo 355g (1 scarpa mis.42)
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La Recon 3.0 Mountain è la scarpa da MTB e gravel, con suola in carbonio, con chiusura con doppio Boa per il fit perfetto, punta in fibra di vetro pieghevole STRIDE toe-flex per aumentare il comfort quando sei a piedi.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni