S-WORKS TARMAC TELAIO CARBONIO SATINATO/ROSSO LUCIDO/BIANCO

Product Code: 77016-04

Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

S-WORKS TARMAC TELAIO CARBONIO SATINATO/ROSSO LUCIDO/BIANCO
La S-Works Tarmac è 'Rider-First Engineered™', un design che parte dalla figura centrale del ciclista, in modo da garantire per ogni misura del telaio la reattività e le caratteristiche di guida per le quali la Tarmac è famosa.
3.590,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

3.590,00 €
Descrizione

Dettagli

La S-Works Tarmac è la bici scelta dai migliori professionisti al mondo come il campione del mondo ed europeo Peter Sagan. E' 'Rider-First Engineered™', un design che parte dalla figura centrale del ciclista, in modo da garantire per ogni misura del telaio la reattività e le caratteristiche di guida per le quali la Tarmac è famosa. Da assemblare con i componenti preferiti.

Il design Rider-First Engineered™ garantisce che ogni misura del telaio abbia le stesse favolose caratteristiche di reattività in salita e capacità in discesa. Il telaio in fibra di carbonio FACT 11r, la qualità migliore, fornisce la combinazione perfetta di leggerezza e rigidità programmata.

La forcella S-Works in fibra di carbonio FACT con sterzo conico crea un avantreno incredibilmente rigido ed una guida molto precisa anche nelle accelerazioni istantanee o nelle discese a rotta di collo.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La S-Works Tarmac è 'Rider-First Engineered™', un design che parte dalla figura centrale del ciclista, in modo da garantire per ogni misura del telaio la reattività e le caratteristiche di guida per le quali la Tarmac è famosa.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni