(+39) 012540348
09:00 12:45 / 15:00 19:00 (Mar / Sab)
[email protected]

Cart:

0 item(s) - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

Altre viste

S-WORKS POWER CRANKS – DOPPIO MISURATORE - 172,5mm

Breve descrizione

L'utilizzo di un misuratore di potenza è il modo migliore per ottimizzare i tuoi allenamenti, le tue prestazioni in gara o semplicemente le tue uscite in bici.

Disponibilità: Disponibile

€ 1.390,00
O

Dettagli

Siamo riusciti ad combinare la nostra guarnitura S-Works Road in fibra di carbonio al monitoraggio della potenza con sensori su due lati. Abbiamo così ottenuto il power meter più leggero (440g/172,5mm) ed accurato sul mercato.

Lo sviluppo del Power Crank è iniziato grazie al nostro Human Performance Team che ha valutato ciclisti in situazioni reali. Storicamente i power meter utilizzavano due metodi diversi - uno che misurava le forze prodotte applicando un carico statico e lineare alla pedivella o sulla corona, mentre il secondo utilizza un motore che genera potenza per far muovere la bici. Ebbene, il ciclismo non è né statico, né lineare e i ciclisti applicano la potenza in modo molto differente dalle macchine. Quindi nessuno dei due metodi poteva essere applicato in modo accurato per replicare il 'mondo reale'.

Per testare l'accuratezza in tutti stili di guida, abbiamo creato un nostro tapis roulant specifico, il WinMill, per misurare l'output della potenza in tutte le posizioni - in sella o in piedi sui pedali, con vari livelli di potenza e cadenza, pesi diversi e vari tipi di attrezzatura. Acquisire più dati possibili è la nostra metodologia e le prove effettuate al Locomotion Lab di Boulder in Colorado hanno dimostrato che il Power Crank ha la migliore accuratezza nel mondo reale (+/- 1.5%).

I due sensori indipendenti sulle pedivelle non misurano solo la potenza totale che stai producendo, ma anche esattamente il livello per ogni gamba. Così ottimizza l'accuratezza, oltre ad aiutarti per esempio quando ti stai riabilitando dopo un trauma. Grazie anche alla compensazione della temperatura e la costruzione waterproof, il Power Crank è estremamente pratico e dovrà essere calibrato solo a seguito delle grandi fluttuazioni di temperatura legate alla stagionalità. Con l'attrezzo fornito insieme al Power Crank, cambiare la batteria è facilissimo.

Accuratezza con tolleranza +/- 1,5%.

Misurazione potenza espressa per la singola gamba.

Compatibile con dispositivi ANT+ e Bluetooth®

Facile calibratura attraverso la App gratuita di Specialized o attraverso protocolli standard.

Pedivelle cave e spider in fibra di carbonio, assale oversize in lega per la massima rigidità e leggerezza: soli 440 grammi nell'allestimento su pedivella 172,5mm.

Compatibile con telai Specialized strada con movimento OSBB o PF30, o altri telai con movimento BB30.

Spider 110BCD in fibra di carbonio (compatibile anche con 130BCD, acquistabile separatamente).

Compatibile con trasmissione Shimano e SRAM (corone Specialized/Praxis acquistabili separatamente).

Lunghezze pedivelle 172,5mm