S-Works Epic EVO 2021

Product Code: 94820-000

Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

S-Works Epic EVO 2021
La Specialized S-WORKS Epic EVO 2021 è la la bici da XC trail più veloce possibile: possiede il triangolo principale della Epic, ma con un carro posteriore tutto nuovo, il Brain viene sostituito da un ammortizzatore metrico con taratura dedicata e geometria specifica per la capacità di affrontare percorsi ancora più tecnici.
11.499,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

11.499,00 €
Descrizione

Dettagli

Più si riesce ad alleggerire un telaio, più si andrà veloce. Con il telaio EVO più leggero ed una geometria Progressive XC più aggressivo che mai la nuova S-Works Epic EVO offre un rapporto capacità/peso eccezionale.

Sulle Epic EVO aumenta di 20mm la corsa della forcella e di 10mm l'escursione sulla ruota posteriore, ma con uno sforzo notevole siamo riusciti ad implementare queste variazioni in modo tale da fare una diffenza enorme nell'affrontare il singletrack.

La nuova cinematica delle sospensioni della Epic EVO lavora in concerto con la taratura Rx XC che garantisce la possibilità di sfruttare al massimo la corsa e allo stesso tempo ha caratteristiche anti-squat per una ottima efficienza di pedalata.

La S-Works Epic EVO con telaio in fibra di carbonio FACT 12m monta ruote ROval Control SL Carbon, gruppo SRAM XX1 Eagle AXS elettronico e reggisella telescopico comandato wireless Reverb AXS.

Per sfruttare al meglio le caratteristiche di guida della Epic EVO 12m in base alle tue preferenze, basta girare il FlipClip per cambiare l'angolo sterzo e alzare il movimento centrale.

Forcella Rockshox SID ULTIMATE, Charger Race Day Damper, leggera, precisa e dall'ottimo controllo.

Leggere ruote Roval Control SL con larghezza interna 29mm per una resistenza ineguagliabile.

Gruppo top di gamma SRAM XX1 Eagle AXS wireles, incredibilmente accurato.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La Specialized S-WORKS Epic EVO 2021 è la la bici da XC trail più veloce possibile: possiede il triangolo principale della Epic, ma con un carro posteriore tutto nuovo, il Brain viene sostituito da un ammortizzatore metrico con taratura dedicata e geometria specifica per la capacità di affrontare percorsi ancora più tecnici.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni