S-Works Epic 2021

Product Code: 97620-010

Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

S-Works Epic 2021
La nuova Specialized S-WORKS Epic 2021 è ancora più capace e versatile, più leggera, più performante, con un sistema BRAIN nuovo, completamente rivisto, più integrato nel telaio che mai.
11.599,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

11.599,00 €
Descrizione

Dettagli

Ehi tu! ... si tu, quello con il bilancino per verificare quale degli sei pneumatici uguali sullo scaffale sia il più leggero ... Certo qualcuno potrebbe definirti leggermente ossessionato, ma non ti preoccupare, la S-Works Epic parla la tua stessa lingua. Numerosissime ore di design, test, terabite di dati telemetrici - tutto per assicurarci di non perdere un singolo watt di velocità.

L'S-Works Epic abbina efficienza da hardtail alla capacità della full suspension, ed è il simbolo di una ossessione per la velocità. Oltre ovviamente essere definita da oltre cento vittorie e podi in Coppa del Mondo.

Un BRAIN più intelligente

La nuova Epic, sempre sinonimo di velocità, monta l'ultima versione di sospensione BRAIN, con un progetto nuovo sviluppato in concomitanza con la bici ed è efficiente e tarata per le gare.

Nuovo Telaio

Il nuovo telaio della S-Works Epic punta su un trasferimento efficiente della potenza ed una maneggevolezza migliore. Il carro posteriore è 15% più rigido della versione precedente per poter sfruttare la nuova piattaforma del BRAIN con taratura racing. Il nuovo lay-up dedicato della fibra di carbonio FACT 12M è ancora più leggero e con il link ammortizzatore in carbonio si arriva ad una riduzione del peso di oltre 100 grammi in confronto alla S-Works Epic precedente.

In perfetta combinazione all'ammortizzatore Brain, l'S-Works Epic monta una forcella RockShox SID SL Ultimate Brain Position Sensitive. Il risultato è un avantreno più rigido e preciso.

Completano il quadro il gruppo SRAM XX1 Eagle AXS elettronico e ruote in carbonio Roval Control SL.

Se la velocità potrebbe parlare, si presenterebbe come S-Works Epic. Con 100mm di escursione sulla ruota posteriore, controllato con efficienza dal Brain, il carro posteriore più rigido per un trasferimento di potenza perfetto, l'utilizzo di fibra di carbonio FACT 12m e un link ammortizzatore in carbonio, questo telaio full è quello più leggero che abbiamo mai realizzato, oltre ad essere molto capace. Molto piacere, velocità.

Per la forcella il meglio per l'XC racing: RockShox SID SL Ultimate con 100mm di corsa.

Nuovi cerchi Roval Control SL, larghezza interna 29mm, molto resistenti e leggeri, e più resistenti alle pizzicature del 22%.

Gruppo MTB elettronico molto leggero, SRAM XX1 Eagle AXS, progettato per resistere ai rigori delle gare di Coppa del Mondo.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La nuova Specialized S-WORKS Epic 2021 è ancora più capace e versatile, più leggera, più performante, con un sistema BRAIN nuovo, completamente rivisto, più integrato nel telaio che mai.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni