(+39) 012540348
09:00 12:45 / 15:00 19:00 (Mar / Sab)
info@bicisportivrea.com

Cart:

0 item(s) - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

Altre viste

S-Works 7 Road – Sagan Collection LTD Overexposed

Breve descrizione

La scarpa da strada più rigida, più performante e soprattutto più comoda di sempre, nella colorazione da collezione Sagan Collection LTD Overexposed

Disponibilità: Ordinabile (consegna in 5 giorni). Contattaci per informazioni

€ 379,90

Dettagli

Con la Sagan Collection abbiamo voluto rappresentare le due facce della personalità di Peter, Overexposed e Underexposed (Sovraesposto e Sottoesposto). La collezione Overexposed sottolinea l'essere protagonista dello show di Peter con il colore argento brillante e elegante dai riflessi iridati. La collezione Underexposed invece rappresenta il suo volare sotto il radar con i colori nero e grigio, sempre con riflessi iridati. Le S-Works 7 Road sono le scarpe preferite di Peter, ecco perché gli abbiamo voluto dedicare questa edizione speciale.

Nulla è stata tralasciato per poter conferire il massimo trasferimento di potenza ai pedali. La nuova e leggerissima suola Powerline™ in carbonio è più rigida, ed è stata messa a punto dal team Rider-First Engineering. Anche la talloniera Padlock™ è stata rinnovata, per una calzata più confortevole e la stessa aderenza e fermezza della versione precedente. Il materiale aerospaziale Dyneema™ della tomaia è indeformabile. Abbiamo reso onore al nostro motto "ogni watt è sacro".

Per il comfort, abbiamo mantenuto tutte le caratteristiche Body Geometry, molto conosciute ed apprezzate, come l'arco longitudinale, il Varus Wedge, ed il supporto metatarsiale, disegnate in base a dati scientifici e le prove hanno dimostrato l'efficacia nel ottimizzare la potenza, aumentare l'efficienza e ridurre la possibilità di traumi sportivi. La calzata è da seconda pella grazie alla tomaia termosaldata. I registri Boa in lega lavorata CNC presentano interni resistenti e la micro-regolazione a millimetri è molto precisa per una personalizzazione ottimale.

Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi di farsi male grazie all'ottimizzazione dell'allineamento anca, ginocchio e piede.

Massimo trasferimento di potenza grazie alla rigida e leggerissima suola FACT Powerline™ in fibra di carbonio: indice di rigidità 15.0.

L’unione del tessuto Dyneema® con il TPU, permette di ottenere un mix di comfort e resistenza.

Nuovi BOA® S3-Snap per una micro regolazione anche mentre si è in sella.

La talloniera PadLock™ mantiene sempre in posizione il tallone per una migliore accelerazione.

Le bussole filettate in titanio possono essere invertite per arretrare maggiormente la tacchetta fino a 5mm.

Tacchetta posteriore antiscivolo e facilmente sostituibile.

Calzata Form Fit per una migliore connessione tra piede e scarpa.

Predisposizione per tutti i principali pedali con tacchette a tre viti.

Peso approssimativo: 224gr. (una scarpa misura 42).