S-Works 7 Road – Sagan Collection LTD Overexposed

Product Code: 61019-07

Solo 2 rimasti

Disponibilità: Disponibile

S-Works 7 Road – Sagan Collection LTD Overexposed
La scarpa da strada più rigida, più performante e soprattutto più comoda di sempre, nella colorazione da collezione Sagan Collection LTD Overexposed
379,90 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

379,90 €
Descrizione

Dettagli

Con la Sagan Collection abbiamo voluto rappresentare le due facce della personalità di Peter, Overexposed e Underexposed (Sovraesposto e Sottoesposto). La collezione Overexposed sottolinea l'essere protagonista dello show di Peter con il colore argento brillante e elegante dai riflessi iridati. La collezione Underexposed invece rappresenta il suo volare sotto il radar con i colori nero e grigio, sempre con riflessi iridati. Le S-Works 7 Road sono le scarpe preferite di Peter, ecco perché gli abbiamo voluto dedicare questa edizione speciale.

Nulla è stata tralasciato per poter conferire il massimo trasferimento di potenza ai pedali. La nuova e leggerissima suola Powerline™ in carbonio è più rigida, ed è stata messa a punto dal team Rider-First Engineering. Anche la talloniera Padlock™ è stata rinnovata, per una calzata più confortevole e la stessa aderenza e fermezza della versione precedente. Il materiale aerospaziale Dyneema™ della tomaia è indeformabile. Abbiamo reso onore al nostro motto "ogni watt è sacro".

Per il comfort, abbiamo mantenuto tutte le caratteristiche Body Geometry, molto conosciute ed apprezzate, come l'arco longitudinale, il Varus Wedge, ed il supporto metatarsiale, disegnate in base a dati scientifici e le prove hanno dimostrato l'efficacia nel ottimizzare la potenza, aumentare l'efficienza e ridurre la possibilità di traumi sportivi. La calzata è da seconda pella grazie alla tomaia termosaldata. I registri Boa in lega lavorata CNC presentano interni resistenti e la micro-regolazione a millimetri è molto precisa per una personalizzazione ottimale.

Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi di farsi male grazie all'ottimizzazione dell'allineamento anca, ginocchio e piede.

Massimo trasferimento di potenza grazie alla rigida e leggerissima suola FACT Powerline™ in fibra di carbonio: indice di rigidità 15.0.

L’unione del tessuto Dyneema® con il TPU, permette di ottenere un mix di comfort e resistenza.

Nuovi BOA® S3-Snap per una micro regolazione anche mentre si è in sella.

La talloniera PadLock™ mantiene sempre in posizione il tallone per una migliore accelerazione.

Le bussole filettate in titanio possono essere invertite per arretrare maggiormente la tacchetta fino a 5mm.

Tacchetta posteriore antiscivolo e facilmente sostituibile.

Calzata Form Fit per una migliore connessione tra piede e scarpa.

Predisposizione per tutti i principali pedali con tacchette a tre viti.

Peso approssimativo: 224gr. (una scarpa misura 42).
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La scarpa da strada più rigida, più performante e soprattutto più comoda di sempre, nella colorazione da collezione Sagan Collection LTD Overexposed
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni