nuova Turbo Levo Pro rosso satinato

Product Code: 95221-110

Solo 2 rimasti

Disponibilità: Disponibile

nuova Turbo Levo Pro rosso satinato
La Turbo Levo Pro è uno degli allestimenti migliori tra le e-bike con telaio in carbonio di Specialized; seconda solo al montaggio S-WORKS, offre un altissimo livello di performance, potenza, autonomia e personalizzazioni.
11.499,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

* Campi obbligatori

11.499,00 €
Descrizione

Dettagli

Quando diciamo "The unbelievable power to ride more trails" intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.

Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.

La Turbo Levo Pro ha un incredibile rapporto qualità/prezzo, monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Factory e ruote Roval Traverse Carbon.

Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente.

La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento.

Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5" e anteriore da 29" - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici.

La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm.

L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza.

L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Short Description La Turbo Levo Pro è uno degli allestimenti migliori tra le e-bike con telaio in carbonio di Specialized; seconda solo al montaggio S-WORKS, offre un altissimo livello di performance, potenza, autonomia e personalizzazioni.
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, Bicisportivrea utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Autorizzo Chiudi Informazioni