4 Luglio , Svizzera .
Eccomi qua fotografato a menare sui pedali di un nuovo gioiello di Specialized…
Sono un bambino fortunato .
Un paio di settimane prima ricevevo una telefonata da Specialized Italia che ci invitava ad un evento esclusivo per il lancio mondiale della nuova Turbo Creo nel quartier generale del progetto Turbo a Cham , vicino a Zurigo.
È uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo ….
Due giorni di vacanza dalla routine lavorativa , alla scoperta delle magie che solo un Team Cosmopolita di ingegneri innamorati della bicicletta può creare.
Sicuramente il ricordo che mi porterò nel tempo dell’esperienza svizzera sarà dell’atmosfera creativa che si respirava . Un team di giovani entusiasti del loro lavoro , emozionati nel raccontarci il percorso di nascita di un progetto che hanno chiamato Creo perché hanno deciso di non accontentarsi di cosa il mercato offriva, cre-ando appunto da un foglio bianco , una nuova tipologia di bici.
Due giorni di pedalate in compagnia dei product manager e dei colleghi europei per scoprire le meraviglie di un giocattolo che ridefinisce il concetto di bici a pedalata assistita. Il motto coniato dal marketing “ It’s you, only faster “ non poteva sintetizzare meglio l’esperienza futuristica relativa al prodotto .
Che si tratti della variante Road o di quella Gravel il divertimento è assicurato, e la voracità con cui si affrontano le salite diventa una droga a cui non si può resistere !
Tutta la gamma disponibile la potete trovare
cliccando qui, le specifiche tecniche sono scritte oramai in ogni dove, le emozioni che regala bisogna viverle per capirle.
Venite a provare le nostre Creo SL TEST in negozio quindi, saremo ben felici di accompagnarvi ed emozionarci con voi per le strade del Canavese alla scoperta del futuro del divertimento.