Per aiutarti a trovare il regalo ad un appassionato di bici per Natale, abbiamo creato una ricca lista di idee regalo, che puoi trovare cliccando qui.

Questa selezione di articoli regalo sono tra i più solitamente richiesti, ed organizzati in ordine di prezzo, per indirizzarti, molto banalmente, in base a quanto pensavi di spendere.

Come vedrai, ci sono idee regalo di tutti i tipi e prezzo.

Tra i regali più gettonati, troviamo l'abbigliamento; t-shirt, felpe, cappellini, guanti, sono sempre apprezzati.

Per non incorrere nel dubbio della taglia e del gusto personale, come regalo di Natale per un ciclista, si può sempre optare per un accessorio, universali e senza troppi limiti di montaggio dovuti a specifiche meccaniche, o uno pensato per la sicurezza, sempre importante ed utile anche in caso di "doppio regalo".

Le luci sono tra i "must have" più necessari per le bici da corsa,le gravel e non solo, per poter segnalare il più possibile la propria presenza agli altri veicoli; averne più di una casa, è sempre comodo se ci si è dimenticati di ricarne una; infatti sono tutte ricaricabili come il proprio smartphone.

Con la crescita delle gravel, abbiamo assistito anche un aumento della richieste delle borse da packing: le borse da bikepacking sono delle borse comode per portarsi dietro qualunque cosa si necessiti nelle proprie pedalate in bici; per i viaggi di un weekend, o di una o più settimane, queste borse universali, applicabili quasi ad ogni genere di bici senza l'ausilio di portapacchi o altro, sono indispensabili; ce ne sono di ogni dimensione e prezzo, tutte rigorosamente impermeabili, robuste ed impermeabili, pronte ad ogni avventura.

Caschi e scarpe, come l'abbigliamento sono un altro grande classico, un regalo sempre gradito.

Infine in alternativa, per risparmiare e fare un bel regalo, dai un occhiata a tutti gli articoli in promozione!